Tabellone a LED2022-10-26T08:35:39+01:00

Tabellone a LED

Siamo un’azienda specializzata nella produzione e nell’installazione di tabelloni a LED. I prodotti che realizziamo sono ampiamente utilizzati in eventi sportivi, concerti, teatri, negozi, supermercati e altri luoghi.

Abbiamo un team di designer professionisti che possono progettare in base alle vostre esigenze. Possiamo anche fornire un servizio di installazione professionale.
Tabellone a LED
Se avete bisogno di ulteriori informazioni sui nostri prodotti, non esitate a contattarci.

Creiamo insegne a LED personalizzate, cartelloni pubblicitari, display digitali e molto altro ancora. Offriamo ai nostri clienti un’ampia gamma di servizi, dalla progettazione alla produzione e all’installazione finale dei display a LED.

Serviamo i clienti anni e abbiamo accumulato una ricca esperienza nella progettazione, produzione e installazione di tabellone a LED. Forniamo prodotti di alta qualità a prezzi competitivi.

Il tabellone a LED da noi prodotto ha molti vantaggi:

1. Alta luminosità con elevato rapporto di contrasto;

2. Basso consumo energetico;

3. Lunga durata di vita;

4. Buona prestazione impermeabile;

5. Facile manutenzione

Siamo un’azienda specializzata nella produzione e nell’installazione di tabelloni a LED, nella progettazione e nella realizzazione di prodotti, come tabelloni, schermi a LED, videowall e altri prodotti pubblicitari a LED per interni/esterni.

Siamo impegnati nella progettazione, nello sviluppo, nella produzione e nella vendita di prodotti di visualizzazione a LED da molti anni. Ora siamo diventati uno dei più noti produttori ed esportatori di prodotti di visualizzazione a LED con alta qualità e prezzo competitivo.

Il display a LED è realizzato in materiale acrilico di alta qualità con funzione anticorrosione, che può essere personalizzato in base alle diverse esigenze dei clienti. Inoltre, è adatto a tutti i tipi di applicazioni interne ed esterne, come segnaletica architettonica e display pubblicitari. Forniamo anche servizi personalizzati per i clienti in base alle loro richieste.

 

Per avere maggiori informazioni sul servizio di Tabellone a LED a, contattaci oggi!
Tel 075.8748595
Email: info@led-display.it

ItalianEnglishFrenchGermanSpanish